Curriculum Vitae

Avvocato Chiara Cavalca

 

Formazione
Nel 2005, l’Avv. Chiara Cavalca si è laureata a pieni voti presso l’Università degli Studi di Pavia, con una tesi in diritto industriale e ha ottenuto l’iscrizione al Foro di Pavia. Dal 2008, è iscritta al foro di Cremona.

 

Esperienze professionali

Nel 2010, ha organizzato il convegno “Problematiche giuridiche connesse alla cessione del ramo d’azienda”, a Sabbioneta (MN).

Il convegno è stato accreditato dai consulenti del lavoro di Mantova e vi hanno partecipato quali relatori: Giovanni Angelicchio, avvocato e dottore di ricerca all’Università degli studi di Pavia in diritto privato e proprietà intellettuale e concorrenza e da Marco Ferraresi, avvocato, dottore di ricerca e ricercatore in diritto del lavoro e relazioni industriali all’Università degli Studi di Pavia.

 

Nel 2012, ha partecipato, a Milano, al corso di Formazione “Modello 231/2001: normativa, profili operativi e redazione guidata di un modello tipo”, organizzato dal Il Sole 24 ORE.
Nel 2013, ha partecipato al “Corso di Formazione Tecnica e Deontologica del Difensore Penale”, presso la Scuola Territoriale della Camera Penale della Lombardia Orientale.

 

Ulteriori dati di interesse

Lingue conosciute: inglese.
Albo di riferimento: Albo degli Avvocati presso il Foro di Cremona.

Polizza RC professionale n. A8QBYIEAAAA, stipulata con la compagnia assicurativa LLoyd's, presso l’agenzia di Casalmaggiore (CR) con un massimale di € 1.000.000,00.